Festival di Cannes 2022: gli abiti ei look delle star sulla Croisette

. Lashana Lynch. . Rossy De Palma. . Margherita Buy in GIORGIO ARMANI

Festival di Cannes 2022: il red carpet Bebe Vio in DIOR.

Inizia la 75esima edizione del Festival del Cinema di Cannes: scoprite con noi, fino al 28 maggio, tutti i look delle celebrities sul red carpet.

Dove ci sono le star e, soprattutto, dove ci sono i loro abiti favolosi, ci siamo anche noi pronti a raccontarveli da vicino. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2022 ad andare per la maggiore sono i calzini trasparenti e decorati, ideali da abbinare anche a sandali, con o senza tacco. IYOU calzini trasparenti con Fiori Stampati. Calzini trasparenti ricamati e sottili Calzini corti e trasparenti arricchiti con decorazioni a tema floreale 16 € su Amazon Pro Ricamati con disegni floreali Contro Nessuno. (DireDonna)

Sarà il concerto corale e strumentale dell’ Ensemble Chorus Project, assieme all’Orchestra Kadossene, ad essere protagonista nella sesta data del “Festival di Pasqua”, edizione 2022. (Sardegna Reporter)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria). La più sexy: Eva Longoria. Tra le protagoniste della prima serata del Festival di Cannes spicca Eva Longoria, che ha sfoggiato un abito lungo total black dalle spalline sottili firmato Alberta Ferretti. (UnaDonna)

Calzini trasparenti, istruzioni per l’uso. Prima però di vedere i più belli disponibili in commercio, facciamo un passo indietro, doveroso: come si abbinano i calzini trasparenti? CALZITALY Eleganti Calzini trasparenti da Donna. (DireDonna)

Che il grande splendore della 75esima edizione del Festival del Cinema di Cannes abbia ufficialmente inizio: anche quest'anno torna l'appuntamento con l'industria cinematografica e con i suoi attori protagonisti. (Elle)

Julia Roberts. Il red carpet del Festival del Cinema di Cannes è senza dubbio uno dei più prestigiosi non soltanto per l’importanza delle pellicole in concorso ma anche perché la moda è protagonista più che mai. (Corriere della Sera)