Femminicidio a Cuneo: militare di Pinerolo uccide la compagna all’Auchan

La Stampa INTERNO

Il presunto omicida è un militare italiano di 42 anni, Francesco Borgheresi, nato a Firenze e trasferitosi a Pinerolo, in provincia di Torino: avrebbe sparato quattro colpi di arma da fuoco al petto (due dei quali andati a segno) e quindi chiamato la polizia.

All’arrivo delle Volanti, è stato bloccato in stato confusionale nel parcheggio del grande centro commerciale alla periferia della città, in direzione di Mondovì (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

. . – CUNEO, 22 MAG – Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia. Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene, mentre l’uomo è un italiano. (Libertà)

Un militare ha ucciso una donna di 44 anni nel parcheggio dell'Auchan di Cuneo: il killer ha atteso gli investigatori. Lui, divorziato, potrebbe averla incontrata due anni fa proprio in uno di quei locali. (Notizie.it )

Al momento non è chiaro il movente, ma si segue la pista passionale. La donna è verosimilmente morta sul colpo. (Cuneodice.it)

Il magistrato che si occupa del caso è il dottor Alberto Braghin presente anche lui sul posto dell’omicidio. Il piazzale dell’Auchan di Tetto Garetto è stato lo scenario dell’omicidio di una donna 44enne di nazionalità rumena e residente a Saluzzo. (Cuneo24)

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. I banchi non alimentari di piazza Seminario andranno in via Roma (la doppia fila supererà probabilmente il municipio), con passaggi fino a 5 metri, eventuali sensi unici fra gli stand e parziale pedonalizzazione di piazza Galimberti. (La Stampa)

Il suo corpo è stato trovato riverso sul sedile anteriore di una Fiat Panda ferma nel grande piazzale, dal lato opposto dell’ingresso dell’ipermercato. Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. (Corriere della Sera)