Uccisa a colpi di pistola, fermato il compagno a Cuneo

La Nuova Sardegna INTERNO

La vittima, sempre secondo le prime informazioni, è stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all'interno di un'auto.

E' accaduto a Cuneo, nel piazzale dell'Auchan.

- CUNEO, 22 MAG - Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia.

Dopo aver chiamato la polizia, il fermato ha atteso l'arrivo degli agenti vicino al mezzo parcheggiato sul piazzale. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

Per l’omicidio è stato fermato un uomo che, dalle prime informazioni, risulta essere un militare di stanza a Pinerolo e compagno della vittima. Ambulanza. Fermato un uomo. Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. (News Mondo)

Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. Borgheresi è stato trasportato in ospedale, perché ferito a una mano. (Corriere della Sera)

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. Ci saranno oltre 100 banchi in piazza Seminario e vie limitrofe e circa 200 espositori tra piazza Galimberti e via Roma. (La Stampa)

Era pomeriggio e nella zona i colpi di pistola sono stati sentiti chiaramente. Accanto all'auto, in stato confusionale, Francesco Borgheresi, 42 anni, originario di Firenze ma residente a Pinerolo (Torino). (Leggo.it)

Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. Secondo quanto stabilito dagli inquirenti i due avevano visitato insieme il centro commerciale per poi intrattenersi all'interno della Panda bianca sulla quale erano arrivati. (TorinOggi.it)