Genoa, ufficiale l'esonero di Blessin: Gilardino ad interim

Sky Sport SPORT

Alexsander Blessin non è più l'allenatore del Genoa . Dopo la sconfitta in casa con il Cittadella, la seconda consecutiva, la dirigenza rossoblu ha deciso di sollevare l'allenatore tedesco dal proprio incarico. Attualmente quinto in classifica, Blessin paga un rendimento negativo nelle ultime cinque partite (due pareggi e tre sconfitte) . In mattinata l'allenatore tedesco è passato al campo per raccogliere le ultime cose dove ha incontrato anche una delegazione dei giocatori presenti al campo, nonostante l'allenamento fosse previsto per il pomeriggio. (Sky Sport)

Su altre fonti

“Il Genoa comunica che il tecnico Alexander Blessin è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro professionale – la nota della società ligure -. (Pagine Romaniste)

Fabrizio Biasin ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un aggiornamento sulla trattativa per il rinnovo tra l’Inter e Milan Skriniar. Secondo quanto scrive Fabrizio Biasin sul proprio profilo Twitter, nei prossimi giorni è previsto l’incontro decisivo. (Inter-News)

Ribaltone in casa Genoa: via Blessin dentro Gila a tempo. Le aperture dei quotidiani (TUTTO mercato WEB)

RAMMARICO. “Allenare a Cagliari è particolare, è una piccola nazione, e i sardi sono speciali quindi ti senti responsabile di questa squadra e di questa terra. Sono dispiaciuto di come si è conclusa e di come è andata a finire per la squadra perchè nelle restanti trentacinque partite le cose sono andate sempre peggio fino alla retrocessione. (Calcio Casteddu)

Sale a cinque la quota dei “Campione del Mondo” sulle panchine di Serie B: Alberto Gilardino, infatti, è stato promosso allenatore dei rossoblù ad interim dopo l’esonero di Alexander Blessin, dopo le ultime deludenti prestazioni. (SNAI Sportnews)

Da ieri il tempo della ripartizione delle colpe per ciò che è successo in passato si può considerare sospeso fino a quando la conduzione tecnica del Grifone avrà ritrovato stabilità: fatti salvi eventi tremendamente avversi, mister Gilardino guiderà il Genoa contro Südtirol (quella che per il gm Spors doveva essere la gara decisiva di Blessin) e Ascoli, entrambe in zona play-off, in una quattro giorni nella quale può accadere di tutto, persino la sua conferma se riuscirà a liberare la testa dei giocatori. (Pianetagenoa1893.net)