Nati oggi: Miro Klose, il re dei bomber dei Mondiali

CIP INTERNO

Klose soprattutto è stato bomber implacabile con la maglia della nazionale tedesca.

Klose è anche il miglior realizzatore di sempre della nazionale tedesca, e vanta un particolare record: quando lui è andato in rete la Mannschaft non ha mai perso

71 reti in 137 gettoni, di cui 16 reti ai Mondiali, competizione di cui è il miglior marcatore di sempre.

Qui Klose completa gli studi, lavora come apprendista carpentiere e inizia a giocare in club minori tedeschi. (CIP)

La notizia riportata su altri media

In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” (News Rimini)

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

LE PROPOSTE DI AMBIENTE MARE ITALIA. Ambiente Mare Italia, per questo motivo, propone e promuove una serie di azioni urgenti, dalla riduzione degli imballaggi nel commercio dei beni e degli alimenti, all’aumento dei fondi per le imprese che intendono avviare una transizione ecologica, dall’abbandono dei materiali monouso alla creazione di aree protette, al sostegno della pesca sostenibile (fanoinforma)

L'incontro è avvenuto al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli. (NapoliToday)

Gli oceani, di fatto, generano la parte più rilevante dell’aria che respiriamo, forniscono cibo e contribuiscono alla regolazione del clima. La conclusioni saranno affidate a Teodoro Miano, Vice Presidente al CdA del CIHEAM e Vito Bruno, ARPA Puglia (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr