Il Napoli si è fatto umiliare tanto in questa stagione: per Calzona record storico negativo, il dato

CalcioNapoli24 SPORT

La malinconia affoga ogni cosa. I ricordi sono sempre dolorosi perché il presente è carestia e siccità: e brucia ancor di più la ferita se Osimhen segna più o meno allo stesso minuto di “quella” partita e nella stessa porta. A Udine finisce 1-1, ma è tutta un'altra storia. È passato un anno ma è come se fossero trascorsi dei secoli e tutti a togliere, a perdere, a smarrire. Calzona, record storico negativo Come riporta Il Mattino, finisce anche stavolta 1-1 ma è il segnale dello sprofondo di una squadra senza più nulla dentro, incapace di reagire, forse addirittura di provare dolore. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Infatti, anche quest'anno la squadra è tra quelle con la miglior percentuale di possesso palla, ma c'è una grande differenza. La scorsa stagione era dominante, ora è sterile come analizza anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

Altra pessima figura del Napoli che non vince neanche contro la terzultima Udinese: una stagione in cui gli azzurri hanno inanellato una serie di delusioni. Di seguito l'analisi de Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)

"Bisogna cambiare un sacco di giocatori, Presidente! Non scherzare! Se ti sei affezionato al nono posto te li tieni, cambi l'allenatore e puoi arrivare ottavo-nono. Se l'ottavo nono posto non ti piace, e non penso che ti piace, con questi giocatori, senza che oramai li li critichiamo, gli urliamo contro, questi giocatori per tante ragioni messe insieme non sono più in grado di riproporre nemmeno il 20% di quello che hanno proposto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)

NAPOLI CALZONA MEDIA PUNTI – Con il pareggio di ieri in casa dell’Udinese per 1-1, il Napoli è ora all’ottavo posto in classifica con 51 punti. Una stagione letteralmente da dimenticare. (Europa Calcio)

Paolo Del Genio, giornalista Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, ha commentato il pareggio per 1-1 del Napoli contro l'Udinese (Tutto Napoli)

“L’Udinese e le squadre che lottano per la salvezza devono vivere giorno per giorno. Non vedo colpe in Garcia che non doveva neanche essere contattato, non vedo colpe nei giocatori, credo che il Napoli non si trovi per caso in questa situazione. (CalcioNapoli1926.it)