Il ritorno della certezza Alex Sandro

juventibus SPORT

In questi mesi in cui Sarri è ancora alla ricerca del miglior abito per la sua Juventus, Alex Sandro ha mandato un chiaro messaggio a tutto l’ambiente a suon di prestazioni convincenti dimostrando che la corsia sinistra è assolutamente in…“buoni piedi”.

Ad oggi il laterale verde-oro riesce ad abbinare una buona fase di spinta ad una grande attenzione difensiva.

Dopo Cardiff anche in lui qualcosa sembrava essere cambiato: quella verve che in fase di spinta lo aveva contraddistinto negli anni precedenti sembrava essere svanita; si è vero la fase difensiva era migliorata notevolmente, ma Alex Sandro non era più lui. (juventibus)

La notizia riportata su altri giornali

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della partita contro l'Atalanta. ggi, sono arrivate buone notizie per Sarri che ha recuperato Matuidi. (Tutto Juve)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Notiziario bianconero sulle colonne di Tuttosport: fiducia per il recupero di Miralem Pjanic, uscito in Bosnia-Italia di venerdì per un problema all'adduttore. Solo un affaticamento per il regista della Juventus, cresce la fiducia sulla sua presenza sabato contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Il colombiano atteso domani, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra di difesa con Danilo per la gara di campionato sabato in casa dell'Atalanta. (Fantacalcio.it)

L'ex Porto ha già iniziato le terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana e oggi verrà visitato dallo staff medico bianconero per capire meglio i tempi di recupero. In caso di forfait a Bergamo c'è De Sciglio pronto a sostituirlo. (ilBianconero)

Infortunati Juventus, nessun rischio: Ronaldo ci sarà! La società conferma: “Notizia inventata”. Nessun problema per Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese ha confermato il suo leggero precario stato di forma, ma sarò regolarmente in campo contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

Juventus: emergenza in difesa. Difficilmente si vedrà Alex Sandro sulla sinistra dopo il problema all’adduttore che lo terrà fuori per almeno un mesetto. Come riporta Sky Sport, il portoghese ha svolto una seduta di scarico dopo le partite con il Portogallo. (CalcioDipendenza)