Percassi: “Fiorentina avversario difficile. Muriel è un talento straordinario”

Percassi: “Fiorentina avversario difficile. Muriel è un talento straordinario”
Fiorentina.it SPORT

L’amministratore delegato dei nerazzurri, prossimi avversari dei viola, ha parlato in vista della gara di domenica. A BergamoTV ha parlato l’ad dell’Atalanta Luca Percassi.

I viola stanno facendo meno di quello che è il potenziale della rosa“.

Muriel ce lo teniamo stretto“

Percassi ha parlato anche dell’ex attaccante della Fiorentina Muriel che con la maglia dell’Atalanta sta facendo grandi cose: “E’ un talento straordinario e vive ora un momento di grande maturità. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. (Corriere dello Sport.it)

Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. (SuperNews)

Miracolo Atalanta, da Gasperini all’exploit della rosa: il mix vincente della famiglia Percassi

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr