Jim Carrey contro i vaccini: "Impresa fascista"

Intelligonews SALUTE

Non si tratta di monopolizzare il mercato del cinema americano, tanto meno di denunciare la fame nel mondo causata dalle multinazionali. Il tema è un altro: si parla di vaccini. L'attore americano si è scagliato contro le nuove norme sui vaccini per i ... (Intelligonews)

Su altre testate

D'ora in poi per frequentare le scuole pubbliche della California sarà necessario essere stati sottoposti ai vaccini, diventati obbligatori. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Il biologo sudcoreano Dong-Pyou Han, residente negli Usa, è stato condannato a quasi cinque anni di prigione (57 mesi) per la sua frode scientifica e dovrà..... (La Repubblica)

- Triste ma efficace risposta alle campagne che dilagano negli usa contro i vaccini, da ultimo ieri l'attore Jim Carrey. Una donna e' morta di morbillo non in un remoto villaggio asiatico o africano, ma nello Stato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leader dei Doors divenne uno dei simboli della rivoluzione culturale degli anni ‘60 (Corriere della Sera)

jim-carrey-liar-liar-la-3-12-13 Un focolaio di morbillo a Disneyland che ha contagiato un centinaio di americani ha messo in allarme lo stato della California, che ha preso una drastica decisione: rendere obbligatori i vaccini per morbillo e pertosse. (SoloGossip.it)

Sanihelp.it - Il dibattito intorno alla necessità e alla bontà del vaccino, alimentato ad arte da disinformazione e leggende metropolitane, tra cui quella che vorrebbe la profilassi responsabile di casi di autismo nei più giovani, non risulta accesso ... (Sanihelp.it)