Eurovision 2022, spunta il retroscena incredibile | Loro non ci saranno?

Se da una parte è già partito il toto nomi per i conduttori del celebre programma, dall’altra è spuntato un retroscena sull’Eurovision Song Contest del 2022 che lascia tutti senza fiato.

Sembrerebbe che, per ora, alcuni paesi non abbiano ancora confermato la loro presenza al celebre evento.

LEGGI ANCHE> > > Amici, scoppia il caos a causa di alcuni comportamenti | “É grave”. Il retroscena incredibile sull’Eurovision 2022. (CheMusica)

Su altri giornali

Non c’è ancora l’ufficialità da parte della Rai, che dovrebbe arrivare a breve, ma la prestigiosa gara canora, che sarà ospitata dall’Italia a seguito della vittoria dei Maneskin, si svolgerà nel capoluogo piemontese, che ha battuto la concorrenza di Milano, Bologna, Rimini e Pesaro Milano, 8 ott. (LaPresse)

Gabriele Corsi ha anche aggiunto: "Sapete bene lo scetticismo che ha accompagnato la mia conduzione dell’Eurovision, adesso tutti o si auto candidano o si hanno il nome del conduttore giusto. (Tv Fanpage)

Il tono risulta scherzoso ma la bomba ormai è sganciata. Infatti Gabriele Corsi durante la puntata odierna di “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay commentando il successo di Mika ha detto:. “Grande successo per Mika che sta per… Sta per condurre l’Eurovision!”. (Eurofestival News)

Farsi consigliare, se serve. L’EBU porta il concorso dove c’è un progetto e dove il concorso può essere organizzato con serenità, sotto ogni punto di vista. Convincere, per rivincere presto. All’Eurovision Song Contest non si vince mai per caso, perché dopo la vittoria c’è l’organizzazione del concorso. (Eurofestival News)

(LaPresse) - . (LaPresse)

La bomba di Gabriele Corsi. A vincere la scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest sono stati i Maneskin. Adesso in tanti si staranno chiedendo se Mika condurrà in solitaria la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, oppure se verrà affiancato da uno o più presentatori. (Lanostratv)