Lazio prima regione per vaccini Covid ad anziani: “Già vaccinato 22 per cento degli over80”

Lazio prima regione per vaccini Covid ad anziani: “Già vaccinato 22 per cento degli over80”
Fanpage.it SALUTE

Ricordiamo che per quanto riguarda gli anziani con più di 80 anni verranno utilizzati i vaccini Pfizer e Moderna

"È fondamentale mettere in sicurezza gli anziani, è la categoria più fragile che deve essere immunizzata al più presto.

Ad oggi sono state effettuate oltre 330mila prenotazioni per la somministrazione dei vaccini sul sito Salute Lazio.

Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati", ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi sono prenotati circa 4 mila operatori scolastici per la somministrazione del vaccino Astrazeneca e la macchina sta funzionando regolarmente. Alle ore 12 di oggi nel Lazio sono state raggiunte le 90 mila vaccinazioni per gli over 80, rappresentano il 22% della platea interessata. (TG24.info)

Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 127 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos). Sono 854 i nuovi casi di Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 22 febbraio. (Adnkronos)

Coronavirus a Roma e nel Lazio: il bollettino dei nuovi contagi, i dati del 22 febbraio

Coronavirus nel Lazio, il bollettino di lunedì 22 febbraio 2021: sono 854 i nuovi casi positivi (345 a Roma città) nelle ultime 24 ore, su oltre 14mila test tra tamponi e antigenici. Leggi anche > Coronavirus in Italia, il bollettino del 22 febbraio: 274 morti e 9.630 casi in più. (Leggo.it)

Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nelle province si registrano 246 casi e sono sei i decessi nelle ultime 24h (Tuscia Web)

Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 104 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr