8 Marzo di lotta a Napoli, militanti: “Centri antiviolenza chiusi, panchine rosse non salvano le donne”

LaPresse ECONOMIA

In pieno centro a Napoli si è svolta la manifestazione di protesta dei collettivi e delle associazioni femministe. (LaPresse) In piazza Dante, in pieno centro a Napoli, si è svolta la manifestazione di protesta dei collettivi e delle associazioni femministe in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Le panchine rosse non salvano le donne dalla violenza.

“Non è un giorno di festa ma di lotta. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

I veicoli percorrenti la strada osserveranno l'obbligo di dare precedenza ai veicoli percorrenti via Saragat, l'obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli percorrenti via Cambiaso e l'obbligo di dare precedenza all'atto dell'immissione su via Cambiaso (La Provincia Pavese)

Portano a Pavia anche alcuni messaggi che Sarro scambia con un medico dell’Asst di Pavia (non coinvolto nell’indagine), con il quale Sarro proverebbe, tra il 7 e l’8 gennaio del 2019, a promuovere l’attività del figlio, diventato produce manager della società Applied. (La Provincia Pavese)

“Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte (Prima Pavia)

Siamo di fronte a una svolta ed è necessario lo sforzo collettivo per vaccinare il maggior numero di persone possibili e fare un passo in avanti nella lotta alla pandemia. “In questa fase estremamente delicata, la sinergia con Regione Lombardia e con gli enti locali del nostro territorio è fondamentale affinché la campagna vaccinale si svolga in modo lineare. (Quatarob Pavia)

Malori. Due le persone soccorse nella serata di sabato per altrettanti malori. Il 57enne è stato raggiunto da un’ambulanza nei pressi della stazione ferroviaria quando erano passate le 23.30 da cinque minuti. (Prima Pavia)

Vaccinazioni di massa anti Covid-19. Accessibilità e sicurezza sono le parole chiave del piano per la vaccinazione di massa della popolazione di Regione Lombardia alla luce della situazione epidemiologica attuale, a rischio di un rapido peggioramento e ulteriore incremento della diffusione del virus. (Prima Pavia)