Verissimo, Gerry Scotti ribatte a Celentano: “Sbaglia. Noi diamo soldi degli sponsor

L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. (Fidelity News)

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. (Donna Glamour)

di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». (Corriere Adriatico)

La partecipazione del giovane bresciano ha nuovamente suscitato polemiche: come già accaduto in passato, in molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata. Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. (Funweek)

Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. (DiLei Vip)

E non abbiamo l’anello al naso, facciamo in modo che se lo meritino. Quest’anno a Caduta Libera ho avuto due, tre concorrenti bravissimi“. (Fidelity News)