Sanremo 2023, anche Paoli, Mengoni e Giorgia nel «toto nomi» dei cantanti in gara

Tra le altre candidature papabili anche quelle di Colapesce e Dimartino, Elodie e Luigi Strangis. Potrebbe poi tornare anche la coppia formata da Paola e Chiara Mancano poche ore all’annuncio dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston: il 4 dicembre, durante il Tg1 delle 13.30, Amadeus scioglierà ogni dubbio rendendo pubblica la nota dei cantanti scelti tra le trecento proposte (lo ha detto lui) che gli arrivano ogni anno. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo una veloce ricerca su Google, apprendo che le caratteristiche di un genio sarebbero: essere curioso e determinato, autodidatta, metodico, autocritico, solitario, annoiato e disinteressato ai soldi. (Rolling Stone Italia)

Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. (Informazione Nazionale )

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Velocità, precisione e completezza sono le prerogative che la nuova soluzione apporta al processo di dialogo tra l’ERP Arca EVOLUTION e la produzione generalmente intesa. Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. (Sardegna Reporter)

Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. "Non ci credo!", ha urlato felice l'artista che ha partecipato lo scorso anno ad 'Amici' di Maria De Filippi. (Adnkronos)

Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. (Quotidiano di Ragusa)