Parma, Preti: “Augelli? Non so chi sia e non mi sono mai accorto di nulla!”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dopo l’udienza fallimentare parla Marco Preti, direttore amministrativo del Parma F.C.: “Non mi sono accordo di nulla altrimenti sarebbero arrivati dei soldi. Ieri si parlava di 4,5 milioni e se fossero arrivati mi avrebbero detto di pagare qualcuno. Augelli? Non so neanche chi sia. Il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Fallimento. È questo il verdetto del Tribunale sulla situazione del Parma Calcio. (CalcioMercato Inter)

Giampietro Manenti è stato arrestato ieri con l'accusa di tentato reimpiego di quattro milioni e mezzo di euro illeciti. (Calcio News 24)

Parma Calcio, Preti: "Per la partita di domenica è tutto pronto" (La Repubblica)

L'assessore allo Sport Marani: "Lo stadio Tardini è in concessione a chi ha titolo per chiedercelo, ma in questo momento chi deve chiedercelo non è qui a Parma. Share on facebook Share on twitter ... (ParmaDaily.it)

L'ennesima bufera che ha colpito il Parma questa mattina, con l'arresto di Manenti per riciclaggio, rischia di avere nuove ripercussioni sul campionato. (Fantagazzetta)

E' dal 9 febbraio scorso, da quando cioè Giampietro Manenti è diventato proprietario del Parma calcio rilevandolo al prezzo di un euro, che i giocatori, l'allenatore, i tifosi, la città intera, ... (Blitz quotidiano)