Terna: ottimo spunto rialzista, gli obiettivi nel breve periodo

TendenzaMercati ECONOMIA

Buono lo spunto rialzista sul titolo Terna (+0.74%) che nella sessione del 5 settembre 2014 termina le contrattazioni a 4.104 euro, sui massimi di giornata. Tendenza Giornaliera Terna: scaturita una sequenza di 5 massimi crescenti consecutivi e di 6 sedute positive consecutive. Si rileva la formazione di una... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altre testate

Martedì assemblea pubblica a Borgo Rivo (Umbria24)

(TMNews) - Con il lodo del governo si è sbloccata la trattativa relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni: le procedure di mobilità per i lavoratori sono state revocate. I vertici ... (TMNews)

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Fortissima la denuncia dei due sindacati: "Il direttore generale nomina una Commissione per decretare la chiusura dell'ospedale Piemonte". “La Sanità messinese e il Presidio Ospedaliero del Piemonte è diventato merce di scambio. (Infomessina)

- Il lodo del Governo ha sbloccato nella notte, dopo una trattativa durata oltre 15 ore, la vertenza relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni. (AGI) - Roma, 5 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)