Super Nintendo World: il parco a tema arriverà nel 2020

Un parco che sfrutterà in maniera decisa le tecnologie più avanzate in modo da sviluppare un’esperienza per i visitatori altamente coinvolgente.

Un parco divertimenti interamente dedicato al mondo della grande N che tutti noi conosciamo.

Basterà “colpire” i blocchi con un punto interrogativo sparsi per tutto il Super Nintendo World.

Questo sarà Super Nintendo World, realizzato insieme a Universal Studios, che aprirà la prossima estate a Osaka in occasione delle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Super Nintendo World: alcune informazioni. (Lifetrends - Magazine Online)

Ne parlano anche altri giornali

Ora, come da programma, c’è stata la presentazione ufficiale dell’attrazione, la cui inaugurazione è attesa nel corso del 2020. Durante la giornata di ieri vi avevamo accennato che presto ci sarebbero state novità circa il Super Nintendo World, ossia il parco a tema in apertura a Osaka, in Giappone. (Spaziogames.it)

Da quello che si vede sembra essere una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di Nintendo, per cui se avete intenzione di fare un viaggio in Giappone assicuratevi di ritagliare una giornata per il Super Nintendo World. (GameSoul)

Secondo quanto riportato dalla giornalista, i braccialetti consentiranno agli utenti di collezionare monete digitali e competere contro gli altri ospiti del parco. Una dichiarazione in realtà poco sorprendente, dato che sarebbe scorretto non inserire l'iconico racing game all'interno di un parco a tema Nintendo. (Tech Fanpage)

A sei mesi dal lancio di Super Nintendo World, parco a tema del colosso nipponico padre di Mario e Zelda, la multinazionale ha diffuso un trailer che svela alcune delle folli caratteristiche di questo luogo di divertimenti. (Player.it)

Ne avevamo già parlato nel 2016, e aprirà in estate nei pressi di Osaka in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (HDblog)

Ciò significa che abbiamo tempo non solo di aumentare l'hype con il nuovo trailer musicale pubblicato per l'occasione, ma possiamo dare uno sguardo ad alcuni dettagli, tra cui una particolare funzionalità presente nel parco. (Eurogamer.it)