Inter, Marotta: "Scudetto? C'è anche la Juve, sarebbe strano il contrario"

All'interno di quest'articolo viene riportata un'intervista rilasciata da Marotta ai microfoni di Radio Anch'io Sport, nella quale ammette che il campionato potrebbe essere strano senza la Juventus.

Inter's CEO, Marotta, said that it would be strange if Juventus didn't win the Scudetto this year, given their current form.

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Anch'io Sport, ha ammesso che il campionato potrebbe essere strano senza la Juventus: "Sarebbe strano il contrario. (Goal News)

La notizia riportata su altre testate

5) Il budget di realizzazione è stato elevato. Per prepararsi al meglio alla visione della prima stagione, ecco cinque cose da sapere. (Libero Tecnologia)

Sanchez Inter Marsiglia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, questa mattina è arrivato un nuovo segnale dell’addio sempre più imminente. Il cileno ha trovato un’intesa con il club per la buonuscita e ha già un accordo con il Marsiglia per la prossima stagione. (Spazio Inter)

Non sappiamo se la serie creata da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg diventerà un cult come The Witcher, ma nel dubbio non concederle una possibilità - anche solo per l'investimento monstre che Netflix ha fatto - sarebbe imperdonabile. (Vanity Fair Italia)

La serie è ispirata al fumetto scritto da Neil Gaiman e pubblicato da DC Comics tra il 1988 e il 1996. Getty. The Sandman arriverà il 5 agosto su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Sky Tg24 )

Nella serie tv saranno raccontati i retroscena delle vite dei personaggi principali creati da Tornatore e che abitano l’immaginario villaggio siciliano di Giancaldo, dove è ambientato “Nuovo Cinema Paradiso”. (Tua City Mag)

È così bello giocare con i bambini, ed è un’attività che porta tantissimi benefici non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti. Giocare con i bambini sviluppa un apprendimento reciproco, perché i genitori imparano alcune cose fondamentali sui figli e i piccoli nel frattempo crescono (Tua City Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr