Hashish e cocaina per lo spaccio, in manette un 22enne

Hashish e cocaina per lo spaccio, in manette un 22enne
Cronache Maceratesi INTERNO

I finanzieri hanno operato con un’unità cinofila antidroga, e hanno individuato all’interno di un contenitore metallico, nascosto in camera da letto, 18,37 grammi di cocaina e due bilancini di precisione.

L'arrestato ha poi patteggiato 20 mesi. 14 Settembre 2021 - Ore 15:35 - caricamento letture. Diverse dosi di hashish e cocaina trovate in due distinte abitazioni: finisce in manette per spaccio di droga un 22enne, C. (Cronache Maceratesi)

Su altre testate

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, le auto sono state sequestrate ed ora gli investigatori sono al lavoro per scoprire la provenienza e la destinazione dell’ingente quantitativo di cocaina sequestrata (Il Faro online)

Il corriere della droga, però, non aveva fatto i conti con gli investigatori del III Distretto di Fidene che hanno intercettato il carico, arrestandolo. Un trasbordo di 50 chili di cocaina pura che, secondo i piani, avrebbe dovuto rifornire i grossisti che alimentano le piazza di spaccio di Roma est. (RomaToday)

Nel corso della perquisizione, anche a casa dell’uomo, sono stati trovati altri tubetti vuoti dello stesso medicinale, e 450 grammi di sostanza da taglio. (L'Arena)

Trovato con un etto di cocaina pronta per lo spaccio: arrestato un 34enne

Arrestato dai carabinieri 34enne di Valeggio sul Mincio. Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 66 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1.200 euro in contanti, frutto verosimile dell’attività illecita. (veronaoggi.it)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)

L'uomo è stato dapprima trovato con addosso circa 35 grammi di polvere bianca suddivisa in dosi e poi, dalla perquisizione domiciliare, sono spuntati altri 66 grammi di cocaina oltre a un bilancino di precisione e 1.200 euro in contanti. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr