Inter-Juve Primavera, Da Graca ko: salta la sfida

Juventus News 24 SPORT

Orario Inter-Juve Primavera: quando si gioca il match

Al suo posto ci sarà Cerri a guidare il reparto offensivo dei bianconeri insieme a Sekulov.

Bonatti perde Da Graca per la sfida del campionato Primavera tra Inter e Juve.

Cerri e Sekulov in attacco nell’undici bianconero. Tegola per la Juventus Primavera nel match di quest’oggi in casa dell’Inter.

Il tecnico bianconero Bonatti deve rinunciare infatti all’infortunato Cosimo Da Graca per il Derby d’Italia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Persyn e Vezzoni in difficoltà. Fabio Alampi. L'Inter di Armando Madonna pareggia 0-0 contro la Juventus nell'undicesima giornata del campionato Primavera, portandosi a quota 19 punti in classifica. Si vede poco, ma l'occasione più nitida dell'Inter è sua: solo la taversa gli dice di no (fcinter1908)

- Un gradito ritorno dopo un lungo stop). . TURICCHIA 7 – Arriva puntualmente sul fondo e mette in mezzo cross precisi che creano subbuglio nell’area interista, si guadagna un rigore con uno spunto micidiale. (ilBianconero)

Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Vezzoni (C); 7 Mirarchi, 6 Sangalli, 8 Casadei; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13, diretta su Sportitalia. (Inter Sito Ufficiale)

---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo». (Juventus News 24)