Bitcoin, maxi acquisto di Square: 3.318 a 170 milioni dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square

(LaPresse) – Square, la società di pagamenti elettronici co-fondata dal creatore di Twitter, Jack Dorsey, ha annunciato oggi di aver acquistato circa 3.318 bitcoin a un prezzo di acquisto complessivo di 170 milioni di dollari, nell’ambito dell’impegno che prosegue sulla criptovaluta.

Milano, 23 feb.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La dimostrazione che è insopprimibile l'esigenza di un'area di anonimato per transazioni o depositi finanziari che vogliono rimanere riservate. Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)

Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube. (Valute Virtuali)

Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è una grande fan delle criptovalute. Elon Musk, il fondatore di Tesla, ha espresso in un tweet la sua opinione sul boom dei prezzi di bitcoin. (Consumatore.com)

Mentre Bitcoin ritraccia e lo fa rimanendo comunque sopra quota 54.000$, rimbalzando su un supporto fondamentale, la Thailandia si schiera dalla parte del settore delle criptovalute. Cosa vuol dire questo per le criptovalute e per Bitcoin in particolare. (Criptovaluta.it)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Lo si trova ovunque Jimmy Donaldson: un vero influencer, la sua scelta di schierarsi con i Bitcoin non è di certo casuale. Ebbene è bastato un endorsement pubblico sul notissimo social Twitter per far cambiare verso ai Bitcon: volano alto, altissimo, valori che non si erano mai visti adesso invece sono una realtà. (Conosci Milano)