Insigne ha fatto una richiesta a Spalletti. La voce dallo spogliatoio di Castel Volturno

Insigne ha fatto una richiesta a Spalletti. La voce dallo spogliatoio di Castel Volturno
AreaNapoli.it SPORT

"Stamani ha svolto l'allenamento completo, se le sensazioni di domani mattina saranno ottimali potrebbe essere della partita".

Non c'è certezza sull'impiego del capitano del Napoli contro il Leicester, ma Luciano Spalletti in conferenza stampa, pochi minuti fa, non ha chiuso all'ipotesi di vedere il talento di Frattamaggiore titolare contro la squadra britannica.

Lorenzo Insigne sì, Lorenzo Insigne no. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Primo impatto per gli azzurri con l'impianto inglese che domani ospiterà la sfida di Europa League tra il Leicester e il. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

«Una squadra di calcio non è come un interruttore, la mentalità va costruita partita per partita. La nostra vita, la nostra professione sarà segnata dal comportamento in queste partite più difficili, vogliamo giocare partite non facili ma partite contro avversari importanti come il Leicester dove esibire una forza altrettanto importante (IlNapolista)

Dopo il successo importante sui bianconeri, quello di domani contro il Leicester sarà un banco di prova importante per Anguissa, che conosce bene gli inglesi: «Vardy uomo da fermare? Domani dovremo pensare come una squadra a tutta la squadra, il Leicester forte e non possiamo fermarci a pensare solo a un calciatore, anche se forte come Vardy» - ha continuato in conferenza accanto a Luciano Spalletti (ilmattino.it)

Leicester-Napoli oggi, Europa League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

20.02 Termina la conferenza stampa di Frank Zambo Anguissa "Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene. (TUTTO mercato WEB)

Frank Zambo Anguissa, neo centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Leicester: "Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene. (Tutto Napoli)

I britannici o i partenopei: una domanda a cui può rispondere solo il campo, unico giudice supremo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr