Olbia, Navone: «Gruppo unico in Consiglio e tra la gente con una scuola sociale»

Olbia, Navone: «Gruppo unico in Consiglio e tra la gente con una scuola sociale»
La Nuova Sardegna INTERNO

E in consiglio comunale creeremo un gruppo unico, per una importante funzione di proposta.

Riteniamo che il nostro progetto abbia la forza per poter parlare anche a chi non ha scelto né noi né la controparte.

Augusto Navone candidato sindaco sconfitto da Settimo Nizzi, analizza il voto e guarda avanti.

ll candidato sindaco sconfitto da Nizzi guarda avanti: «Il nostro progetto ha la forza per parlare a chi non è andato a votare». (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Ora abbiamo intenzione di coordinare al meglio un gruppo consigliare che sarà unico, perché sé è vero che abbiamo sposato questo progetto dobbiamo essere costruttivi e risoluti”. “Sono orgoglioso e ringrazio le liste che hanno composto la Grande Coalizione, che in questi sette mesi di campagna elettorale ci hanno fatto sostenuto nel nostro progetto innovativo”. (Gallura Oggi)

Quattro gli ingressi della lista Nizzi: Simonetta Lai (367 voto); Paolo Oliva (328); Ivana Bolacchi (305) e Nino Sanciu (264). Un consiglio comunale nuovo di zecca o quasi. (La Nuova Sardegna)

Settimo Nizzi l’ha promesso la sera stessa: “Sarà una giunta lampo”. Sembra destinato ad entrare in giunta anche Bastianino Monni, che potrebbe prendere la delega ai Lavori Pubblici, dopo l’esperienza fatta nella Commissione urbanistica. (Gallura Oggi)

Olbia, i "trombati" e gli esclusi eccellenti di queste elezioni comunali

Navone promette costruttività, ma soprattutto una verifica puntuale di tutto ciò che la giunta Nizzi e la maggioranza porterà avanti. Non sono stati ancora proclamati gli eletti, ma già si lavora per i prossimi cinque anni. (Olbiapuntoit)

La Lista Nizzi ha raddoppiato le preferenze Rispetto al 2016, considerando che mancano all'appello circa 1000 voti, Forza Italia guadagna circa 3000 preferenze. (Olbiapuntoit)

Le elezioni del Consiglio comunale di Olbia. Con le elezioni di Olbia sono stati votati anche i candidati che faranno parte del nuovo Consiglio comunale. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr