In vacanza liberi da bagali, le valigie si spediscono con lo smartphone

Monza Today ECONOMIA

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

Oggi per risolvere tutto questo è sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste- delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Monza Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Da oggi, anche a Pescara e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Abruzzonews)

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione Bozze dove salvare le spedizioni non concluse Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (ATNews)

È stato mantenuto l’intero impianto normativo del contratto precedente, integrato con nuove regole su part time e contratti a tempo determinato Poste Italiane, rinnovo del contratto nazionale per mille modenesi. (SulPanaro)

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (AvellinoToday)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella Regione. (http://www.pressmoliselazio.it)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. (ilmessaggero.it)