In vacanza liberi da bagali, le valigie si spediscono con lo smartphone

In vacanza liberi da bagali, le valigie si spediscono con lo smartphone
Monza Today ECONOMIA

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

Oggi per risolvere tutto questo è sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste- delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Monza Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inserito in: Cronaca. Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’Isee o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Ostia - Bastano pochi minuti per ricevere lanecessaria per richiedere lo ladirettamente al proprioDa oggiè disponibile anche per igrazieDigitale “Poste. (Ostia Tv)

Riceviamo e pubblichiamo – Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio personal computer, tablet o smartphone, verso oltre 220 destinazioni in Italia e nel mondo. (CrotoneOK.it)

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (Telemia)

Chiusura ufficio postale di Vaiana. Mazzoni: “Decisione inaccettabile”

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione “bozze” dove salvare le spedizioni non concluse (Irpinia24)

"Avere le Poste è stata una grande conquista per Maliseti - dicono Bartolozzi e Sapia - e non possiamo permetterci di regredire. I firmatari lamentano lunghe attese fuori dalle Poste di via Montalese e la difficoltà per i più anziani di raggiungere gli uffici postali dei quartieri limitrofi. (LA NAZIONE)

“Ci teniamo a ringraziare il Prefetto, Francesco Esposito e il suo capo di Gabinetto, Stefania Trimarchi - conclude l’assessore Mazzoni - per l’interessamento e il supporto. Forte dei Marmi. . Chiusura ufficio postale di Vaiana. (lagazzettadiviareggio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr