Serie C, cala il sipario: i risultati dell’ultima giornata, la classifica finale e tutti i verdetti

StrettoWeb SPORT

Cala il sipario sul girone C di Serie C. Oggi si è giocata la 38ª e ultima giornata di campionato, sancendo una classifica (quasi) finale e i verdetti relativi a promozioni, playoff, playout e retrocessioni. Classifica quasi finale perché deve ancora tener conto del Taranto, il quale attende la risposta dell’ultimo grado di giudizio relativamente al ricorso contro i 4 punti di penalizzazione. La decisione arriverà nei prossimi giorni e potrebbe cambiare alcune posizioni. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Cerignola – Giugliano 3-0 D’Andrea, D’Andrea, Capomaggio (rig) Juve Stabia – Picerno 3-1 Murano (P), Mignanelli, Bellich, Bellich, D’Agostino (P) (SportAvellino.it)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com (Tutto Turris)

PROMOSSA IN SERIE B: Juve Stabia RETROCESSA IN SERIE D: Brindisi (Padova Goal)

GOL – Il Brest ha vinto ancora, questa volta addirittura con il risultato di 5-4 contro il Rennes. In trasferta la squadra di Martin Satriano, in prestito dall’Inter, risponde all’ultima sconfitta e si rifà avanti per la Champions League. (Inter-News)

Dopo l’aritmetico primato della Juve Stabia e la retrocessione del Brindisi in Serie D, gli altri verdetti indicano che parteciperanno ai playoff Avellino, Benevento, Casertana, Taranto, Picerno, Audace Cerignola, Giugliano, Crotone, Latina, Catania. (Tutto Calcio Catania)

Tutto pronto per i play-out di Serie C 2023/2024. Un doppio confronto da non sbagliare, che vale la permanenza in Serie C. (SPORTFACE.IT)