Revolut tocca quota 5,5 miliardi di valutazione • TechPrincess

Tech Princess ECONOMIA

Si conclude un ulteriore round di finanziamenti per Revolut, fintech globale con oltre 10 milioni di utenti.

Revolut, 5,5 miliardi di valutazione dopo l’ultimo round di finanziamento. Questi nuovi investimenti nascono in seguito alla solida performance finanziaria dello scorso anno ma soprattutto dopo la crescita eccezionale della domanda da parte degli utenti.

Questo porta la valutazione di Revolut a toccare quota 5,5 miliardi di dollari. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda impiega attualmente oltre 2000 persone e lo scorso anno ha nominato una serie di dirigenti per rafforzare la governance. Con questo ultimo investimento la valutazione del business sale a 5,5 miliardi di dollari, rendendo Revolut una delle aziende fintech con la più alta valutazione al mondo. (CorCom)

Il nuovo round è stato guidato dal fondo americano Tcv, con la partecipazione di altri investitori esistenti. Con questo ultimo investimento la valutazione del business sale a 5,5 miliardi di dollari, rendendo Revolut una delle aziende fintech con la più alta valutazione al mondo. (Milano Finanza)

Tra le startup fintech con la più alta valutazione in Europa. Nel 2018 ha raggiunto lo status di unicorno, ossia società valutata più di un miliardo di dollari. (Millionaire il mensile di business più letto)

Con questo ultimo investimento la valutazione del business sale a 5,5 miliardi di Dollari, rendendo Revolut una delle aziende fintech con la più alta valutazione al mondo. (Finanzaonline.com)

Il nuovo round è stato guidato dal fondo americano TCV, con la partecipazione di altri investitori esistenti. Con una valutazione del business salita a 5,5 miliardi di dollari, Revolut è una delle maggiori aziende fintech al mondo. (Fortune Italia)

Revolut vuole anche favorire un ulteriore sviluppo degli account Premium e Metal i quali hanno visto una crescita del 154%. Giacomo Ampollini,. Revolut ha annunciato di essere riuscita a raccogliere altri 500 milioni di dollari di investimenti nell’ultimo round andando così a raggiungere una valutazione di ben 5,5 miliardi di dollari. (Webnews)