Rocco Siffredi in lacrime ricorda la morte del fratello: "Le grida sotto casa, mia madre impazzì"

Un dramma che ha segnato per sempre la vita di Rocco Siffredi.

La morte di un fratello a soli 12 anni, il dolore vivo in casa, i genitori distrutti.

Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa.

Finché non ha incontrato sua moglie Rosa, dalla quale ha avuto due figli, il riscatto migliore che potesse chiedere alla vita

Il pornodivo ha ripercorso quel tragico passato con Pierluigi Diaco, ospite ieri sera a Ti Sento, su Raidue. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mio padre che continuava a dirle che non sarebbe tornato e lei ‘no, torna, torna” Per un anno mise sul tavolo tutti i giorni del cibo per mio fratello morto. (Il Fatto Quotidiano)

Quel giorno ha cambiato la nostra famiglia, mia madre l'ho vista sempre soffrire". I. La situazione in famiglia andò via via aggravandosi. (Tiscali.it)

Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice”. Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più” (Repubblica TV)

Il dramma del fratello Claudio. Claudio aveva 12 anni quando una crisi epilettica lo portò alla morte. Rocco Siffredi commosso a Ti Sento. Rocco Siffredi, commosso, fa un lungo sospiro e i suoi occhi si fanno rossi e gonfi. (OptiMagazine)

Una donna che perde un figlio di 12 anni per una crisi epilettica, io ne avevo 6, e tutto ad un tratto impazzisce. Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. (Il Messaggero)

Durante un’intervista, l’attore Rocco Siffredi ha svelato un dramma che ha subito da bambino. LEGGI ANCHE > > > Rocco Siffredi, conoscete il suo “erede”? (CheNews.it)