Calciomercato Juventus, l’indiscrezione su Zaniolo a sorpresa

SpazioJ SPORT

Trattativa molto difficile da chiudere subito, visto anche la cifra che chiede oggi la Roma per cedere Zaniolo negli ultimi giorni di mercato

Non è ancora del tutto svanita l’ipotesi Nicolò Zaniolo per rinforzare il reparto offensivo della Juventus.

I bianconeri infatti non molleranno la presa, anche se non per questa sessione di mercato, sicuramente per le prossime.

Calciomercato Juventus Zaniolo. (SpazioJ)

Su altre testate

Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità (Calcio mercato web)

Secondo l’esperto turco Erkem Konur i giallorossi sarebbero interessati a Marco Asensio. Il mercato della Roma ancora non è concluso. (RomaNews)

Ne hanno riparlato in occasione della partita di domenica scorsa De Sanctis e Tiago Pinto La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. La Roma è interessata a Marco Asensio del Real Madrid in caso di partenza di Nicolò Zaniolo (che ad oggi è molto difficile). (ForzaRoma.info)

Il prossimo passo sarà trovare l’intesa economica tra le squadre, dopo l’ultima offerta del Fulham di circa 12 milioni di euro, rifiutata dalla Roma L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L'aver visto Pellegrini in quella zona di campo dal 1' a Salerno è stata solo una soluzione provvisoria. Anzi, può diventare stabilmente un'opzione dalla panchina più delle volte in cui sarà schierato dall'inizio (Fantacalcio ®)