Napoli-Juventus, Lucianone senza alibi solo soluzioni - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

❗Tre partite tre vittorie

Lucianone, senza alibi solo soluzioni.

❤ Perché poi alla fine quando tutto passa e ti resta solo la rabbia mista alla voglia di riscatto, chi resta in piedi e ci crede è solo chi ama sul serio.

Si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile.

Anguissa si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Non si capisce ancora perché Allegri abbiamo voluto accusa Spalletti di aver fatto ‘casini’ con l’arbitro Irrati. Ecco perché sembra che le parole di Allegri siano dettate esclusivamente dal nervosismo, da una persona che deve giustificare la sconfitta con il comportamento degli arbitri (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Allegri avrebbe detto a Spalletti: "Vergognati, hai protestato e ti sei lamentato per tutta la partita" "Lite furibonda Spalletti Allegri" scrive sui social il giornalista Carlo Alvino. (Tutto Napoli)

Il principale, o comunque uno dei principali, è legato a tutti quei gol letteralmente regalati a Udinese, Empoli, Napoli. Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Calciomercato.com)

Poi ha proseguito dicendo: “E’ la prima volta che vinco contro di te e mi fai pure la morale?” Problema muscolare per Insigne, gli aggiornamenti. Scintille Spalletti-Allegri in conferenza stampa: “Mi fai pure la morale?”. (GonfiaLaRete)

C’è chi ha ipotizzato che le scintille siano state scatenate dalle parole di Allegri sugli errori commessi dagli juventini, sui gol che la Juventus si è fatta da sola Tensione che si è consumata davanti a tutti i giornalisti presenti, ma a nessuno è stato chiara l’origine del diverbio. (Tiscali.it)

Da Fede Chiesa alla… Signora in Giallo: Spalletti-Allegri, social in fiammeLe frizioni tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri dopo Napoli-Juventus scatenano i social. (HelpMeTech)