Napoli, festini omosessuali con il parroco in cambio di soldi: inviato dossier al cardinale Crescenzio Sepe

News Italiane INTERNO

Ancora uno scandalo che ha coinvolto ancora una volta un parroco di Napoli, il quale avrebbe adescato ragazzi maggiorenni attraverso i social network per partecipare a dei festini gay. E' questo quanto accaduto a Napoli, vicenda portata al vaglio ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

I giovani, tutti maggiorenni, sarebbero stati avvicinati dal parroco su... Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. (Vesuviolive.it)

Il dossier è all'analisi del cardinale Crescenzio Sepe. CronacaCentro storicoUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)

“Sono e sarò sempre un’ostinata e burina ragazza di Roma sud, nata e cresciuta in quel di Poggio Ameno” così si presenta Chiara Gamberale, la scrittrice che a soli 22 anni ha pubblicato il suo primo romanzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ... Don Mario D'Orlando riassume così il colloquio avuto nelle ultime 48 ore con il cardinale Crescenzio Sepe e traccia la sua “linea difensiva”. (Il Mattino)

Ora l’arcivescovo è... (NapoliTime)