Federico Salvatore ricoverato in rianimazione a Napoli: colpito da emorragia cerebrale

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni.

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale.

L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

(corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Salvatore vive da diversi anni a Portici, insieme alla sua compagna di vita. I medici stanno osservando attentamente la sua situazione clinica e al momento non hanno fornito molte informazioni sul reale stato di salute dell’artista. (Caffeina Magazine)

A cura di Redazione Napoli. Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. (Fanpage.it)

Attualmente Salvatore Federico si trova ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli ed i medici stanno tenendo sotto stretta osservazione le sue condizioni di salute. Quello che doveva essere un periodo denso di attività e di celebrazione dei fasti del passato è diventato per il cantattore Federico Salvatore un vero e proprio incubo dal quale si spera che possa uscire incolume. (Solonotizie24)

L’artista è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Il cantautore e cabarettista Federico Salvatore è stato ricoverato in ospedale, nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli, per un’emorragia cerebrale. Adesso ogni progetto è stato messo in pausa, e i fan attendono buone notizie su un fronte decisamente più importante. (Notizie Musica)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie.it )