CALZONA: “Grande gara del Napoli, meritavamo di vincere. Il mio gesto a fine partita? Chiedo scusa, ero molto arrabbiato per il pari”

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Calzona, allenatore del Napoli, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Maradona contro la Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico degli azzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita. FRANCESCO CALZONA A SKY SPORT C’è stato un sussulto? Perché è finita 2-2? “Abbiamo peccato in due episodi: sapevamo la loro forza nei piazzati e ho aggiunto appositamente un difensore. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Sul futuro: "Non so cosa accadrà quest'estate. È chiaro che questa squadra, se è quella vista oggi, può continuare a essere l'organico giusto per il Napoli, magari aggiungendo qualcosa. Ma ci deve pensare la società, non è una cosa che mi appartiene. (Fantacalcio ®)

Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. Pareggio amaro per il Napoli al triplice fischio contro la Roma. (Calciomercato.com)

Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. (SofiaOggi.com)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Basti pensare che il Napoli ha conquistato 50 punti in 34 match di questo campionato, esattamente tanti quanti ne aveva ottenuti nel solo girone d’andata nella scorsa stagione di Serie A (50 in 19 partite nel 2022-23). (Corriere)

Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Roma: "Oggi la prestazione è stata maiuscola". (AreaNapoli.it)