UEFA, Ceferin: "Si gioca troppo? Se giochi meno, gli stipendi si riducono: i club chiedono più gare per soldi"

CalcioNapoli24 SPORT

I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto.

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono

Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

I club ne hanno bisogno per pagare stipendi e premi.

Tutti vogliono più partite di Champions. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Però siamo arrivati al limite: tutti vogliono più partite di coppa e nessuno rinuncia a niente. Il presidente della Uefa ha parlato di vari argomenti ed ha anche svelato le ultimissime sulla Superlega: "E' un progetto morto, nessuno vuole partecipare". (AreaNapoli.it)

Ceferin: "In Italia non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions". Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'Europeo 2032 e degli stadi italiani: "Non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions. (Napoli Magazine)

Ma non vogliamo ucciderli. Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono. (Fantacalcio ®)

I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto. Il presidente dell'Uefa ha parlato dei calendari affollati con i giocatori che sono costretti a giocare in una stagione tante partite. (fcinter1908)

Le parole di Ceferin sulla finale di Conference League vinta dalla Roma: «Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League». Aleksander Ceferin, presidente Uefa, ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la finale di Conference League vinta dalla Roma. (Calcio News 24)

Gli infortuni, la condizione, un errore, e sei fuori. Ma rinascerete presto" (Napoli Magazine)