Musk e il Manchester United, ennesimo bluff su Twitter

FormulaPassion.it SPORT

Chi conosce il modus operandi di Elon Musk sa bene che spesso e volentieri il CEO di Tesla si affida a Twitter per annunciare operazioni incredibili e per smentirle poche ore dopo.

E’ quello che è accaduto anche nella giornata di ieri, quando sulla piattaforma social, con cui tra l’altro ha una diatriba legale in corso legata alla sua acquisizione, il manager sudafricano ha cinguettato di voler acquistare un club di calcio inglese, il Manchester United, salvo poi tornare sui propri passi nel giro di qualche ora dicendo che si trattava solo di uno scherzo. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo Supporters Trust, che rappresenta i tifosi dei Red Devils, ha commentato così in una nota: "Ogni potenziale nuovo proprietario o investitore deve impegnarsi a rispettare cultura, etica e le migliori tradizioni del club". (TUTTO mercato WEB)

Se qualcosa del genere fosse possibile, saremmo interessati a parlare in vista di una proprietà a lungo termine», ha detto al Times un portavoce di Ratcliffe. Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United (Calcio e Finanza)

Manchester United: tra gli interessati a una quota ci sarebbe il private equity Apollo. La famiglia Glazer sarebbe pronta a far posto nel capitale del Manchester United a un’azionista di minoranza e tra i possibili interessati c’è il private equity Apollo Global Management. (Finanza.com)

Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. Nelle osservazioni riportate dal quotidiano britannico ‘The Times’, un portavoce del gruppo inglese è stato molto chiaro: “Se il club è in vendita, Jim è un potenziale acquirente. (Calciomercatonews.com)

Elon Musk vuole comprare il Manchester United? Spesso Elon Musk ha anche usato il canarino azzurro per attaccare i nemici e condividere meme. (QuiFinanza)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Il giocatore spagnolo ha rifiutato il Como, anche altri sondaggi dalla Serie B sono stati declinati, la Lazio vorrebbe (La Lazio Siamo Noi)