Incidente shock: cade con la motosega in mano ed uccide la moglie

StrettoWeb INTERNO

StrettoWeb Ascolta l'articolo Nelle prime ore di ieri pomeriggio, sabato 18 marzo, una donna di 73 anni ha perso la vita nel comune di Imbersago (in provincia di Lecco), uccisa con una motosega dal marito. Dalle prime indagini, si è trattato di un incidente domestico: l’uomo, un 77enne, si trovava nel cortile della sua abitazione, ad eseguire alcuni lavori di giardinaggio. Salito in cima ad una scala per effettuare dei lavori di potatura con la motosega, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio, cadendo miseramente sulla moglie che stava sorreggendo la scala. (StrettoWeb)

Su altri media

Pota la siepe con la motosega, ma uccide per sbaglio la moglie. /03/2023 14:38:00 (Tp24)

Donna uccisa dalla motosega a ImbersagoIl ricordo di Paola MartinelliIncidenti mortali con la motosega, i precedenti La tragedia è avvenuta a Imbersago (Lecco) nel residence Monsereno, piccolo quartiere composto da villette a schiera. (Virgilio Notizie)

Erano nel cortile di casa. Uccisa dal marito con la motosega. (Corriere Milano)

Tragedia in un giardino privato di un’abitazione a Lecco, nel milanese. Un uomo di 77 anni stava potando la siepe con una motosega in cima ad una scala quando avrebbe perso l’equilibro e con l’attrezzo in funzione avrebbe ferito la moglie al braccio destro. (Tuscia Web)

A cura di Giorgia Venturini Un tragico incidente domestico è costato la vita a Paola Martinelli. La donna, 73 anni, stava trascorrendo un pomeriggio in giardino insieme al marito, avevano deciso di potare la siepe. (Fanpage)

Paola e Fausto, una vita da moglie e marito sempre insieme, come le coppie di una volta. Lui era su una scala con la motosega in pugno per compiere la parte più difficile e teoricamente più pericolosa del lavoro perché non avrebbe mai permesso che la svolgesse sua moglie; lei era sotto di lui, per sorreggere la scala, per assicurarsi che al marito non capitasse nulla perché era il suo angelo custode. (IL GIORNO)