Powersoft si fa sentire anche a Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

"Il nostro processo di innovazione è continuo, puntiamo sulla ricerca anche tramite collaborazioni con università e team di ricerca.

I Lastrucci fecero un po’ di fatica a persuadere il mercato poi l’incontro con l’Outline di Brescia allo Smau di Milano.

(New Jersey) con la presenza diretta del nostro direttore commerciale, Luca Giorgi, raddoppiando nel 2018 il fatturato del precedente anno.

"Innoviamo il settore dell’audio professionale ormai da un quarto di secolo e i nostri prodotti ci posizionano sulla frontiera tecnologica di un mercato in rapida evoluzione". (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In cima al listino principale svetta Unicredit (+1,4%), dopo l'annuncio nei giorni scorso del piano strategico. Andamento positivo anche per Mediaset (+1%), in attesa di definire le vicende con Vivendi (+0,3%). (Tiscali.it)

Avvio di seduta poco mosso per Piazza Affari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa Milano oggi: In luce Stm, Moncler, Unicredit. Tornando alla Borsa italiana, sul Ftse Mib proseguono gli acquisti su Moncler +2% sulla scia delle discussioni confermate dalla società del piumino con Kering per un’acquisizione da parte del gruppo francese. (Finanza Report)

(askanews) – Giornata negativa per la Borsa di Milano. In aumento invece lo spread Btp-Bund, che in chiusura sale a quota 177 dai 161 punti segnati in avvio di seduta. (askanews)

Da segnalare che la sezione fallimentare del Tribunale di Roma ha nominato anche il terzo commissario nella procedura di concordato preventivo di Astaldi. Il nuovo commissario Enrico Proia sostituirà Vincenzo Ioffredi che ha rassegnato le dimissioni il 2 dicembre. (Finanza Report)

hiusura in ribasso per la Borsa di Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)