Il punto sulla Serie B - Empoli, festa rimandata. Virtus Entella retrocessa

TUTTO mercato WEB SPORT

NON MOLLA IL COSENZA, VACILLA IL PORDENONE - Il primo verdetto stagionale è la retrocessione matematica della Virtus Entella, sconfitta in casa per 2-1 dal Vicenza; veneti quasi salvi.

Il punto sulla Serie B - Empoli, festa rimandata.

Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione.

Sempre in ottica salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0

Serrata anche la lotta per i play-off, con i clivensi che scivolano in ottava posizione, tallonati dal Brescia (vittorioso 3-1 in casa contro la Spal) e dalla Reggina (1-1 allo Zini contro la Cremonese). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LA LETTERA APERTA DI GOZZI. L’anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. (Stadionews.it)

FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. E' la seconda caduta dopo quella, molto controversa, del 2018, peraltro subito cancellata dall'immediato ritorno in B. (Primocanale)

La Primavera sta ottenendo dei risultati molto buono ed è in lotta per i playoff nel Girone B. Nonostante la stagione fallimentare, ma solo in termini di risultati, la società ha sempre lavorato e continuerà a farlo in ottica futura. (Mondoprimavera)

Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perchè se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere. Piace Lescano della Sambenedettese. L'idea dell'Entella dunque è chiara: ripartire immediatamente, ma nel modo giusto (GianlucaDiMarzio.com)

Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. (TifosiPalermo)

Se si analizza la prestazione però non si può non evidenziare come la squadra ha sofferto troppo una Virtus Entella che ha onorato l’impegno ma che ha confermato limiti tecnici evidenti Pericolosa una sua conclusione dai venti metri respinta da Borra, ed è suo il cross per la testa di Cappelletti che realizza il gol vittoria. (Biancorossi.net)