Michele Merlo e l’amore per le sue fan: le immagini mentre canta insieme a loro

Michele Merlo e l’amore per le sue fan: le immagini mentre canta insieme a loro
Per saperne di più:
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Da Calore ad Amami passando per Non è l’inferno, La mia città e Il paradiso non esiste fino ai brani presenti nell’ultimo lavoro Fortuna, certificato disco d’oro. Tutto pronto per i concerti che vedranno l’artista, classe 1984, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo. (Sky Tg24 )

L'ex concorrente di X Factor e Amici non ce l'ha fatta. E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure (Corriere dello Sport.it)

In «Cercavo amore» la sua anima rock esce tutta e i bassi quasi fanno tremare i gradoni, poi tocca a «L'amore non mi basta» e «Dimentico tutto». C'è tutta l'Arena che l'aspetta e anche il cielo che era stato capriccioso fino a pochi minuti prima ritorna azzurro appena si accendono i riflettori. (L'Arena)

Michele Merlo, le parole da brividi prima di morire: ‘Domani sarà troppo tardi’

Il cantante è arrivato al pronto soccorso per una dolorosa emicrania che sopportava da giorni; sentiva male al collo e placche alla gola. Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. (LettoQuotidiano)

La famiglia Merlo ha anche voluto "smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (Rai News)

Una tragica notizia, quella della morte di Mike Bird – Michele Merlo– cha ha lasciato stamani tutti sgomenti. Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr