Chiara Ferragni a Fedez: «Io e Lello ti amiamo tantissimo»

E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez.

A casa, guardare la tv, c'era anche sua moglie Chiara Ferragni.

L'intervista di Fedez e la confessione sul suo stato di salute non ha lasciato indifferente il pubblico.

Lei, dal suo profilo Instagram, ha voluto ripubblicare il momento in cui suo marito dice: «Ho una cosa chiamata demielinizzazione nella testa». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

In passato ha difeso anche la comunità gay, ma l’ultima polemica contro la presenza di Chiara Ferragni come valletta al festival di Sanremo veramente non si spiega se non con la ricerca di visibilità. Il CODACONS – coordinamento delle associazioni che si occupano della tutela dei consumatori – ha degli obiettivi sacrosanti e per quel che ne sappiamo ha portato a dei risultati-, ma stavolta ha toppato. (Gay.it)

In particolare, a Mattino 5 Federica Panicucci decide di affrontare l’argomento e si dice particolarmente dispiaciuta per il problema di salute del rapper. Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. (Gossip e Tv)

(Leggo.it)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". 1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. (Tiscali.it)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (OGGI)

L’ufficio stampa del CodaCons ci chiede di pubblicare questa nota in relazione al nostro articolo su Chiara Ferragni a Sanremo. Sotto la nostra controreplica. (Gay.it)