L'Olimpico lo invoca, Totti risponde sui social: "Io e te per sempre"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo i cori contro Spalletti, la tifoseria giallorossa ha inneggiato all'ex capitano.

A quel punto lo stadio ha iniziato a fare cori a favore di Totti, di quelli che si sentivano sempre quando Francesco era ancora un calciatore

Nel secondo tempo di Roma-Napoli, infatti, quando i maxi schermi dell’Olimpico hanno inquadrato Luciano Spalletti dalla curva prima e dal resto dello stadio poi sono partiti dei cori non proprio gradevoli nei confronti del tecnico toscano, apostrofato come “pezzo di m…”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Jose Mourinho è stato espulso quando la Roma ha affrontato il Napoli in Serie A domenica. Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. (Travely.biz)

Se vuoi sapere chi gioca mercoledì a Cagliari, te li dico già: la stessa formazione di oggi" "Guarda, mi sarebbe piaciuto avere oggi, al 70', due terzini freschi, veloci, intensi, per cambiare la partita. (LAROMA24)

“Il primo grande pienone dopo il lockdown degli stadi avrebbe meritato una colonna sonora migliore dei ripetuti coracci inneggianti all’eruzione del Vesuvio e di qualche sparuto ululato recapitato a Osimhen” Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. (IlNapolista)

Nota negativa: gli ululati razzisti in chiusura di primo tempo. Ritorno bollente all'Olimpico per Luciano Spalletti. L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. (ForzaRoma.info)

“Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale Secondo me, è stata una partita di alto livello”. (AS Roma)

Spalletti avrebbe potuto vincere anche questo match, in fondo Osimhen ha timbrato un palo ed è rimasto costantemente pericoloso, svelando di passaggio al Mancini ct che il Mancini difensore della Roma - grande prova la sua - merita il ripescaggio in Nazionale (La Repubblica)