I tre incedibili indicati da Spalletti ad ADL: il futuro di due di loro è in bilico

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli è alle prese con la questione rinnovi, uno dei primi temi di mercato che sono stati trattati in sede di programmazione della prossima stagione.

Il Napoli è alle prese con la questione rinnovi, uno dei primi temi di mercato che sono stati trattati in sede di programmazione della prossima stagione.

Due di loro (il portiere e il difensore) non sanno ancora quale sarà il proprio futuro, come scrive il Corriere dello Sport:. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

“Insigne è il nostro capitano, Koulibaly è il nostro comandante” aveva sottolineato Spalletti agli albori della sua avventura napoletana. Spalletti fa muro. Se Spalletti potesse indicare un incedibile, non avrebbe dubbi: giù le mani da Kalidou. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti ha preso nota del nuovo calendario di Serie A e proverà a replicare lo stesso filotto che lo ha accompagnato nell’ultimo campionato, quando lo sprint iniziale ha indirizzato sin da subito gli obiettivi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore ha poi dato delle indicazioni alla società definendo la sua lista di intoccabili: Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani e Piotr Zielinski sono calciatori su cui il toscano punta fortemente. La lista degli intoccabili di Spalletti non contempla invece Meret, calciatore che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio (AreaNapoli.it)

Inoltre, Lucariello, aggiunge: "Smarrimento anche per 'Ciro' Mertens che ha abbassato le pretese e che forse allontana l’arrivo di Deulofeu che - come si dice in giro - non sembra entusiasmare Spalletti. (AreaNapoli.it)

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti proverà a replicare lo stesso filotto che lo ha accompagnato nell’ultimo campionato, quando lo sprint iniziale ha indirizzato sin da subito gli obiettivi del Napoli come racconta l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Anguissa lamenterebbe il mancato pagamento di un bonus che doveva essere corrisposto dal Fulham e che il Napoli aveva promesso di dargli al momento del riscatto. (AreaNapoli.it)