Spalletti fa la lista degli incedibili: De Laurentiis vuole assecondare le richieste

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il primo purtroppo non resterà a Napoli, di conseguenza l'estremo difensore non sarà a disposizione di Spalletti

Il tecnico toscano difficilmente accetterà ciò ed infatti ha stilato una vera e propria lista di incedibili.

Ripetersi ai livelli di quest'annata sarà sicuramente difficile, in quanto la rosa potrebbe subire alcune variazioni perdendo così uomini importanti.

Il Napoli è in fase di costruzione per permettere a Spalletti di formare una squadra all'altezza in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti fa muro. Se Spalletti potesse indicare un incedibile, non avrebbe dubbi: giù le mani da Kalidou. Anche quando, nel periodo pre-Covid, erano arrivate al quartier generale del Napoli offerte superiori ai 100 milioni, rispedite al mittente da De Laurentiiis. (Tutto Napoli)

Confermare lui, Anguissa e Osimhen rappresenterebbe la garanzia di un’ossatura competitiva”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Spalletti, così come i tifosi, spera che il discorso non riguardi Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti ha preso nota del nuovo calendario di Serie A e proverà a replicare lo stesso filotto che lo ha accompagnato nell’ultimo campionato, quando lo sprint iniziale ha indirizzato sin da subito gli obiettivi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Poche chiacchiere, il Napoli disinneschi la bomba Anguissa prima di vederla deflagrare causando danni enormi all'equilibrio che il tecnico Luciano Spalletti è riuscito a dare alla squadra anche grazie all'apporto del centrocampista camerunense. (AreaNapoli.it)

Gianfranco Lucariello ha parlato della situazione che sta vivendo il Napoli soffermandosi sul punto di vista del tecnico Luciano Spalletti. Tra l’altro c’è anche il nodo dei due portieri: Meret non firma il rinnovo se ci sarà ancora Ospina che al momento è irrintracciabile". (AreaNapoli.it)

Redazione 25 GIU 2022 22:07. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha dato delle indicazioni precise alla società in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. L'allenatore ha poi dato delle indicazioni alla società definendo la sua lista di intoccabili: Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani e Piotr Zielinski sono calciatori su cui il toscano punta fortemente. (AreaNapoli.it)