Rassegna Estera – Dembelé e Mbappé, decisioni finali

Calcio In Pillole SPORT

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 20 maggio 2022.

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica

L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real.

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato dell’esterno d’attacco. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)

C'è stata una sfida tra queste due superpotenze del calcio europeo, secondo quanto riferisce 'Marca', anche per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé. Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore (Tiscali)

Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe decidersi molto presto. Il PSG prova ancora a trattenere Mbappe: nuovo incontro. Anche noi, negli scorsi giorni, vi abbiamo sottolineato come le valutazioni di Mbappe pendessero ormai verso il bianco Real, ma che comunque il PSG non avesse alcuna intenzione di mollare la presa (CalcioMercato.it)

Insomma, per sapere veramente cosa accadrà al futuro dell'attaccante bisognerà solo attendere le sue parole ufficiali e non farsi mettere fuori strada da ipotetici "indizi" In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid. (ItaSportPress)

Il patron del PSG si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez. Gianni Pampinella. Il patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. (fcinter1908)

Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)