Emergenza Covid | perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera

Emergenza Covid | perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

Il calo più significativo si è registrato . ItaliaViva : Le 5 proposte di Italia Viva sull'emergenza covid per il governo Draghi.

Nel Regno Unito #BorisJohnson prevede un ritorno alla normalità fra 118 giorni, per il 21 giugno,… - infoitinterno : Emergenza Covid: chiusura scuole, incontro Comune di Siena-Asl -

Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. (Yahoo Notizie)

Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. Numeri che fanno riflettere sull’impatto che la pandemia ha avuto negli Stati Uniti – richiamando in tal senso anche la precedente gestione di Trump. (Ck12 Giornale)

– WASHINGTON, FEB 22 – Gli Usa hanno superato i 500 mila morti per Covid, secondo i dati della Johns Hopkins university. (Corriere di Como)

Emergenza Covid, perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera

Le foto simbolo di un anno di Covid negli Usa. 500mila morti a causa del Coronavirus negli Stati Uniti: i fotografi di Associated Press hanno raccontato attraverso le loro immagini la sofferenza, l'emozione e la resilienza del popolo americano durante questo anno terribile (Rai News)

Israele ha ideato un passaporto per chi si è già sottoposto a entrambe le dosi del vaccino: chi lo possiede può anche accedere a cinema e teatri riaperti dal 21 febbraio Queste associazioni hanno contattato i cittadini con un sms e hanno fissato gli appuntamenti in piccole cliniche in ognuna delle mutue sparse nel Paese. (Sky Tg24 )

«Ci sono motivi di pensare - ha spiegato - che il paese stia correndo verso una riduzione estrema dei casi di infezione. Più persone sono state contagiate, in gran parte senza sintomi o con sintomi leggeri, sempre meno persone restano a rischio». (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr