Amadeus racconta i figli delle stelle a settembre su Rai1

Proprio nel corso di quel decennio ha iniziato la sua attività lavorativa nelle radio private.

Stiamo parlando degli anni ottanta, anzi dei mitici anni ottanta.

Il conduttore dei Soliti ignoti è una persona che conosce molto bene gli anni ottanta.

Inoltre nel corso degli anni ottanta ha conosciuto l’amico Fiorello, con cui poi ha condotto gli ultimi due Festival (e magari anche il prossimo, quello della vera rinascita, tutti speriamo). (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la chiusura del programma anche il noto presentatore Amadeus smetterà di condurre, almeno fino a settembre. Probabilmente ci riserverà delle novità per la prossima stagione, ma è ormai certo che non presenterà nuovamente l’amatissimo Festival di Sanremo, per una sua scelta personale. (Yeslife)

Francesco Paolantoni non ha comunque perso lo spirito e ha ironizzato sull'incidente: " Non capita mai! A Marisa Laurito non è servito molto tempo per associare l'attore all'identità misteriosa dello sciabolatore di bottiglie, forse anche per una conoscenza pregressa tra i due. (ilGiornale.it)

L’attore napoletano, nella puntata di sabato 8 maggio 2021, aveva come identità “Stappa le bottiglie con la sciabola”. I soliti ignoti, Amadeus travolto dai sospetti: "Vergogna, com'è possibile?" (Liberoquotidiano.it)

Dopo l’interruzione estiva non vi sono dubbi sul ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti, visto il successo in termini di ascolti ottenuto anche in questa stagione televisiva. Soliti Ignoti quando finisce? (Lanostratv)

Amadeus condurrà un nuovo show musicale in prima serata a settembre: titolo provvisorio ‘Figli delle stelle’. Non si conoscono altri dettagli sul nuovo programma di Amadeus per il momento: ciò che è certo è che si tratterà di un varietà. (Lanostratv)

Un ruolo fondamentale perché accompagna i telespettatori alla prima serata e, fortunatamente per la produzione, riscuote sempre un gran successo. Amadeus sotto accusa: i telespettatori infuriati per il programma. (Vesuvius.it)