TMW Radio - Sconcerti: "Il Milan ha un grande reparto d'attacco"

Milan News SPORT

Mario Sconcerti, decano del giornalismo sportivo e opinionista di TMW Radio, ha parlato così del Milan:. Che ne pensa del Milan?

Però il parco attaccanti è completato da Rebic e Leao: è un grande reparto d'attacco.

Stanno sfruttando la qualità del nome e del marchio Milan, per cui giocatori del Real Madrid e del Chelsea vengono".

Ma è un torneo senza padrone, per chi volesse diventarlo questo è il torneo giusto"

"Hanno fatto una cosa enorme, anche se vediamo il calcio come una cosa di famiglia e quindi ci sentiamo traditi. (Milan News)

Su altre fonti

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento" In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Tutto Juve)

Ma è un torneo senza padrone, per chi volesse diventarlo questo è il torneo giusto". Non sono trattative facili, la politica di Roma ha cominciato negando le Olimpiadi e mi pare contraddittorio che chiedano alla Roma di fare lo stadio (TUTTO mercato WEB)

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento L'analisi dell'editorialista del Corsera. Secondo Mario Sconcerti, quello che verrà "sarà il campionato degli allenatori". (Fcinternews.it)

Questo lo sa benissimo Agnelli, lo sa anche meglio Lotito. I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi (Juventus News 24)

E' una scommessa che piace". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. tmw radio Sconcerti: "Fiorentina, Italiano tecnico deciso. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi sarà all'altezza dell'Inter?" Sconcerti sul CorSera: "Juve nuovo punto di riferimento. (TUTTO mercato WEB)