ITALIA NOVI LIGURE – ILVA di Novi Ligure : ennesima morte sul lavoro. La sicurezza è una priorità nazionale, morire sul lavoro è inaccettabile”.Dichiarazione del Segr.Naz. FIM Cisl Marco BENTIVOGLI e Gianni ALIOTI responsabile Nazionale Ambiente, Salute e

Informare Puglia INTERNO

L’ennesima morte sul lavoro, questa volta all’Ilva di Novi Ligure, Pasquale La Rocca capoturno del reparto spedizioni, muore a 32 anni schiacciato da un muletto.Un tragico incidente, come altri recenti, compreso quelli degli operai emiliani morti sotto il crollo dei [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

Su altri giornali

E' accaduto intorno alle 22 di ieri sera, nel reparto spedizioni della Ilva di Novi Ligure; Pasquale La Rocca, 32 anni, sposato e padre di una bimba di 9 mesi, la vittima dell'incidente mortale. (Articolotre)

La Fiom in... Pasquale La Rocca di 32 anni, capoturno del reparto di spedizioni del laminatoio a freddo, è rimasto schiacciato da un muletto durante la movimentazione dei materiali. (Cantiere Taranto)

Nel marzo del 2001 una ragazza fu aggredita in Piazzale della Pace da tre nordafricani: per due di loro è già scattata la... (ParmaToday)

Nonostante l'incidente ... (euronews)

Un operaio 31enne, Pasquale La Rocca, ha perso la vita la notte scorsa, mentre stava lavorando, come sempre, ... (Altopascio.info)

Pasquale La Rocca, di 31 anni, un caporeparto dell'Ilva di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ha perso la vita la scorsa notte schiacciato da un muletto, mentre lavorava nello stabilimento. (Roma Capitale News)