Koulibaly: “Legame speciale con Napoli. Perderemo dei calciatori, ma vogliamo lo scudetto”

Koulibaly: “Legame speciale con Napoli. Perderemo dei calciatori, ma vogliamo lo scudetto”
CalcioNapoli1926.it SPORT

A Napoli i tifosi amano il loro club e i loro colori.

Sulla passata stagione. "Non sono pienamente felice perché siamo stati in corsa per scudetto ma non siamo riusciti a vincerlo.

La prossima stagione ci saranno alcuni cambiamenti, ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto"

Napoli, Koulibaly sul suo futuro. Le parole di Koulibaly:. "A Napoli c'è tanto amore, i tifosi mi apprezzano, ed è fantastico quando urlano il tuo nome. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal. NAPOLI – «A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (Calcio News 24)

FUTURO - "Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. "A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (Calciomercato.com)

Koulibaly, l’amico Giuseppe Bruno: “Vuole restare a Napoli. Un club di Serie A…”

«Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa al titolo è stata importante anche per noi, ma non siamo riusciti a vincere». Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo paese e non devi dimenticarlo». (ilmattino.it)

Si parlava di un possibile addio del senegalese, ma il difensore mi disse che non avrebbe voluto lasciare la Campania". "Ho avuto modo di parlare con Kalidou anche recentemente ed è accaduta la stessa cosa. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Bruno , proprietario del ristoranto "Bobò" e amico di Koulibaly (curano insieme delle iniziative di beneficenza in Senegal, ndr), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" . (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr