Prendersi cura di chi soffre: se ne parla a Magenta

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Tra gli ospiti l’Arcivescovo di Milano, Mario Delpini. Magenta, 6 aprile 2021 – La Comunità Pastorale di Magenta, in collaborazione con l’Hospice di Abbiategrasso, invita a partecipare alla tavola rotonda “UN CUORE CHE…VEDE” – Prendersi CURA di chi soffre: INCONTRARE, VEDERE E VIVERE la sofferenza nelle fasi critiche e terminali della Vita”.

COME SEGUIRE LA TAVOLA ROTONDA. Per tutti coloro che vorranno seguire l’evento, sarà possibile farlo attraverso la pagina Youtube della Comunità Pastorale di Magenta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Green era sconosciuto alla polizia e il suo nome non apparirebbe in nessuna lista di persone sotto sorveglianza L’attivista Malcolm X fu un leader del gruppo prima di esserne allontanato, ed essere ucciso da alcuni dei suoi membri. (TIMgate)

L’uomo è poi sceso dall’auto armato di un coltello e ha minacciato gli agenti, che gli hanno sparato per difendersi, ferendolo a morte. L’agente ucciso si chiamava William Evans: faceva parte del corpo di polizia da 18 anni (ticinolive)

(askanews) - Negli Stati Uniti c'è stato un nuovo attacco a Capitol Hill, a meno di tre mesi da quello del 6 gennaio 2021. sa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. (TIMgate)

Biden: affranto. L’agente rimasto ucciso nell’attacco al Campidoglio, invece, è William ‘Billy’ Evans, in servizio da 18 anni alla Capitol Police. (askanews)

L'America torna a correre e spera di tornare presto ad essere la locomotiva dell'economia mondiale. Certo, la pandemia e' tutt'altro che superata, come lo stesso presidente Biden ammonisce ogni giorno, ma gli esperti sono convinti che si sia arrivati a punto di svolta, anche sul fronte della ripresa. (Tiscali.it)

“Sono devastato" ha detto Biden, riferendosi all’attacco contro il Campidoglio, che ha portato alla morte di William Evans, alla cui famiglia ha espresso le sue condoglianze, disponendo che le bandiere della Casa Bianca vengano esposte a mezz'asta Sconvolto il presidente americano, Joe Biden, che ha detto: “Sono devastato”, esprimendo cordoglio alla famiglia dell’agente ucciso. (The Italian Times)