Raffaele Viviani, lo scugnizzo. Ritratto d’un enorme artista napoletano

Vesuviolive.it INTERNO

Raffaele Viviani (il vero cognome era però Viviano) è un autore napoletano nato a Castellammare di Stabia il 10 Gennaio 1888, e morto a Napoli il 22 Marzo 1950, in una famiglia dagli scarsi mezzi economici. Il padre, anch’egli di nome Raffaele, era un costumista teatrale che a pochi anni dalla nascita del... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Induno Olona - Il cantiere della ferrovia Varese-Stabio vivrà nelle prossime settimane passaggi importanti della sua storia, finora travagliata (Varese Report)

(askanews) - "Ho visto commenti compiaciuti di esponenti di forze politiche di opposizione di questa città o di commentatori diciamo 'indipendenti' al rapporto di Fabrizio Barca che ieri abbiamo presentato. (askanews)

Il commissario Matteo Orfini ha detto senza mezzi termini che l'indagine "sta dimostrando una realtà drammatica in cui una parte non piccola degli iscritti non sono iscritti veri, uno su cinque presenta dei problemi. (Voce Nuova Tv)

Distrutti da Mafia Capitale, i Dem capitolini hanno dovuto assistere al de profundis del progetto politico sul litorale romano. Due sberle in un giorno. (RomaToday)

The post... Gioacchino Genchi rivela i legami telefonici tra il pentito Spatuzza ed esponenti berlusconiani, e la strana cronologia della nascita di Forza di Italia. (Newspedia)

Redazione - Gio, 19/03/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)